Incomincio col dire che mi trovavo da mediaworld e ho visto che davano in offerta il gioco metal gear...ero indeciso se prenderlo perchè ne avevano parlato male(GMC in particolare),ma data l'assenza di un altro stealth game l'ho preso.
Bhe che dire e spettacolare,meglio di un film,coinvolgente senza fine,allucinante,originale,pieno di trovate che iniziano dopo 1 min di gioco e non finiscono nemmeno alla fine del gioco.
L'asptto dolente doveva essere la grafica...bhe in effetti quella in game non è il massimo....come textures ma i personaggi sono ottimi e poi l'effetto acqua sia a galla che in immersione è quanto di meglioi si sia mai visto..per non parlare di tante piccole finezze che denotano l'abisso che c'è tra i programmatori occidentali e quei geniacci della konami......
Arriviamo alla cosa migliore del gioco:i filmati sono il meglio che si sia mai visto sia graficamente che come montaggio,inquadrature ec.; non so quanti poligoni abbiano usato per farli ma sembrano davvero tanti ve lo posso assicurare (rendono di più dei filmati di silent hill 3 e questo è tutto dire

).
per chi non l0o ha provato lo consiglio caldamente: non è solo un gioco è un esperienza mediatica un qualcosa difficile da spiegare se non lo si è provato.