View Single Post
Old 15-09-2010, 19:25   #64
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Vorrei far notare a tutti che i test fatti ieri erano falsi perche l'amd senza volerlo (ovviamente lo sapeva) ha falsato i test non installando i driver intel sup portatile di test

i risultati aggiornati sono stati pubblicati da anandtech e dimostrano che la cpu amd è un tantino lontana a raggiungere i risultati tanto decantati solo in giorno prima

tanto per fare un esempio ieri l'amd ci aveva mostrato un benchmark dove il suo Zacate supera di 10x le eprformance usando internet explorer 9 mentre oggi dopo che gli hanno fatto notare che i driver erano sbagliati lo stesso benchmark dice l'esatto opposto cioè la gpu intel passa da essere 10x piu lenta a pareggiare le performance

davvero una brutta bruttissima figura per amd
Questo a me era sembrato ovvio dalla prima occhiata al video, con l'accelerazione video in funzione quelle performance non erano possibili, l'unica alternative erano driver video scadenti (cosa normale per Intel comunque ).
Poi io posso anche credere alla buona fede (anche se sono sicuro che in AMD sapevano che non era dovuto alla differenza di GPU ma ai driver migliori) ma trovo comunque strano che nessuno si sia accorto di questa stranezza, nessuna testata a parte Anandtech?
Cioè, avevo il dubbio io che non sono nessuno e non chi viene pagato per fare il proprio lavoro... un po' triste.


Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
@Sapo84: Scherzi, vero? Marketing che funziona? E' la pura verita e te lo dice uno che ORA ha una GMA950 e che sicuramente, ha esperienza diretta...mi rendo conto io, figuriamoci se è uno schifo questa, quella dentro i netbook cosa sarà!? visto che è pure downclockata...i video in HD, io ora, me li sogno, ed i video in flash, a 480p, droppano pure frames...ma per favore va...le integrate intel hanno da che mondo e mondo, prestazioni RIDICOLE e questo, lo sappiamo bene! Video in flash e tanta altra roba che al giorno d'oggi si usa moltissimo, con i netbook attuali è quasi inusabile, e se tutti si lamentano, un motivo ci sarà, o no?
Stai davvero giudicando le integrate intel basandoti su un chip del 2006? (forse anche precedente, nel 2006 c'era di sicuro)
E' ovvio che la GMA950 fa schifo al giorno d'oggi, facevano schifo anche le schede video nvidia e ati del 2006, visto che non erano ancora pensate per sgravare la cpu dalla decodifica di video in H264.
Prendi un'integrata dell'i5 di adesso ed è tutta un'altra storia, poi ci può essere un miglior o peggior supporto nei driver o nei vari programmi, ma tolti i giochi la differenza non dovrebbe sentirsi.

Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Avremo mai ffdshow che usa la GPU per fare i filtri? Bah a distanza di ANNI il multithread non l'hanno ancora implementato vi dico solo questo
Quando è stato incluso ffmpeg-mt non devi essere stato molto attento
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1