Quote:
Originariamente inviato da davidemetal
In linea di principio dico che sì, è inaccettabile proporre un apparecchio del genere con tale costo di acquisto sul mercato con un difetto simile. Poi però mi chiedo: chi si fiderebbe mai ad usarlo senza una custodia? Quindi va da se che il problema è automaticamente risolto.
|
infatti.... io ho fatto così... preso nuovo e subito inserito nella cover... quindi...
Nel mio caso è stato decisamente peggiore l'approccio con il 2° difetto...
IL SENSORE DI PROSSIMITA'... l'ho mandato in assistenza e me l'hanno rispedito con lo stesso problema dichiarando di non aver riscontrato problemi. Adesso sono al secondo invio all'assistenza....
Detto questo: il mio commento dopo un mese di utilizzo:
-Retina... davvero bello!
-Fotocamera... VALIDISSIMA! soprattutto con quest'ultima opzione dell'HDR del iOs 4.1 molto bellino!
-Design... mitico!
-Tutto il resto velocità compresa sembra un GS.
-Prezzo: assurdo... assolutamente non vale la cifra dell'oggetto; personalmente mio fratello ha un Galaxy S e... 400 euro contro 659, sinceramente, sono 259 euro guadagnati! Retina batte AMOLED, i materiali non sono paragonabili, vetro e alluminio contro Plastica, il peso è 3 volte (iPhone>Galaxy), ma Samsung ha tirato fuori un gran terminale che con l'uscita di FROYO si farà ancora più valere sul campo prestazionale.
Io lo voglio vendere a favore di un Liquid... orgoglioso di averlo provato, bell'aggeggio, ma uno schiaffo alla miseria...
Tutto IHMO, ovviamente...
ciao