View Single Post
Old 14-09-2010, 20:10   #5449
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ho fatto qualche cavolata, seguendo la procedura in prima pagina per l'aggiornamento driver nn riuscivo + ad installare i display driver ati, mi spiego, nell'elenco file da installare non c'era la voce Display Driver.....solo con i driver stock presi dal sito asus sono riuscito ad installarli! Inoltre provando successivamente ad aggiornare ai 10.8 il manager mi dice che i driver video sono già aggiornati e quindi rimango con quelli stock.....

Inoltre ora mi ritrovo con 63 gradi in idle......E NN Sò IL PERCHè! tutto questo dopo l'utilizzo di Driver Sweeper.

Cmq, a pieno carico la gpu nn supera gli 89/90 gradi dove prima arrivava a 110, anche dopo il fattaccio.

Furmark tutto al massimo in modalità extreme burning nn super i 95° perchè ai 96 la ventola inizia ad andare + forte e riabbassa la temperatura

EDIT: ho appena provato a disinstallare solo i display driver per poi reinstallarli dalla 10.8! niente.....non compaiono manco in elenco
re-EDIT: Ho provato a scaricare i driver dal sito AMD con il trucchetto in prima pagina anzichè usare il link di Sev7en, ora i driver sono visualizzati e ho appena aggiornato, vi dirò come funziona

Ultima modifica di KokuRyu : 14-09-2010 alle 20:48.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso