View Single Post
Old 14-09-2010, 19:49   #17
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
cock ma ne capisci qualcosa di computer? Non correggo mai un utente, ma tu stai dicendo delle eresie, innanzitutto come fai a dire che è l'alimentatore basandoti su quelle poche cose che l'utente ha detto, e poi il problema non sono i 300W che detto così è solo un numero, ma quanti ne eroga realmente l'alimentatore e i relativi amperaggi, e se non lo sapessi un computer medio in full load non supera nemmeno i 250W, non sono solo i WATT il problema
a quanto pare io ho intuito subito il problema dell'utente tutto qua senza bisogno che mi cicesse mille cose e cmq ho consigliato un alimentatore più potente così per qualche anno era apposto anche facendo upgrade e tutto poi per quanto riguarda chi ne sà di pc tra me e te è tutta da vedere...
p.s bisogna sempre vedere cosa intende uno per pc medio per conteggiare i watt. cmq diciamo che un computer appena sufficente consuma quei watt che dici te però se ci voglio montare su qualcosa di serio devo cambiare alimentatore e non solo forse quindi per questo meglio prenderlo già fìgrosso secondo me. più sicurezza e spesa tutto sommato non folle.
chiedo scusa a tutti per le considerazioni fatte. ogni utente deve essere orgoglioso del proprio pc e di come funziona ecc ecc.
ogniuno ha un budget e con quello si crea il miglior pc possibile. non sono qua per far vedere o dire chi ha il pc meglio perchè non esiste. c'è sempre uno meglio del tuo. sono solo considerazioni. ogni persona ha degli standard e esprime le sue idee liberamente senza offendere nessuno

p.s. chiedo scusa per il doppio post ma nel primo avevo quotato una persona errata che poi ho sitemato e poi ho fatto un'altro post per sbaglio. sorry..
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4

Ultima modifica di cock : 14-09-2010 alle 20:07.
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso