Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88
cock ma ne capisci qualcosa di computer? Non correggo mai un utente, ma tu stai dicendo delle eresie, innanzitutto come fai a dire che è l'alimentatore basandoti su quelle poche cose che l'utente ha detto, e poi il problema non sono i 300W che detto così è solo un numero, ma quanti ne eroga realmente l'alimentatore e i relativi amperaggi, e se non lo sapessi un computer medio in full load non supera nemmeno i 250W, non sono solo i WATT il problema
|
a quanto pare io ho intuito subito il problema dell'utente tutto qua senza bisogno che mi cicesse mille cose e cmq ho consigliato un alimentatore più potente così per qualche anno era apposto anche facendo upgrade e tutto poi per quanto riguarda chi ne sà di pc tra me e te è tutta da vedere...
p.s bisogna sempre vedere cosa intende uno per pc medio per conteggiare i watt. cmq diciamo che un computer appena sufficente consuma quei watt che dici te però se ci voglio montare su qualcosa di serio devo cambiare alimentatore e non solo forse quindi per questo meglio prenderlo già fìgrosso secondo me. più sicurezza e spesa tutto sommato non folle.
chiedo scusa a tutti per le considerazioni fatte. ogni utente deve essere orgoglioso del proprio pc e di come funziona ecc ecc.
ogniuno ha un budget e con quello si crea il miglior pc possibile. non sono qua per far vedere o dire chi ha il pc meglio perchè non esiste. c'è sempre uno meglio del tuo. sono solo considerazioni. ogni persona ha degli standard e esprime le sue idee liberamente senza offendere nessuno
p.s. chiedo scusa per il doppio post ma nel primo avevo quotato una persona errata che poi ho sitemato e poi ho fatto un'altro post per sbaglio. sorry..