Ho un prob in fase di aggiornamento della mia ps3 dalla versione 2.76 alla 3.41 (l'ultima che ho scaricato)...
In pratica, in fase di aggiornamento via internet scarica il sw necessario, fa il riavvio e dopo il 3% di installazione del sw si blocca e mi appare sulla tv un msg dove dice che ci sono dei prob in fase di aggiornamento e di riavviare il sistema con l'aggiunta del cod di errore 8002f147.
A questa punto o riavvio la ps3 oppure dopo 60 sec si riavvia da sola (c'è un timer a video che scala da 60 a 0) e tutto funziona normalmente...
Ho provato svariate volte sia tramite internet (con connessione via cavo) che tramite chiavetta usb dove avviene tutto allo stesso identico modo.
ho fatto una ricerca su internet ma senza risultati, tranne in un sito dove viene specificato che x risolvere il prob bisogna togliere l'hd dalla console e collegarla al pc tramite usb x poi formattarla in ntfs, xò viene citata anche una stringa di errore differente (8002f281) e visto che qualcosa d'inglese capisco ma fino ad un certo punto, nn mi sento di provare questa procedura...
Qualcuno sa come posso risolvere questo prob?????