Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best
lo SLI potete farlo anche con schede diverse, credo che lavorino alla frequenza di quella che occupa il primo slot (con afterburner avviato ne ho la certezza)[/IMG]
l'unica cosa se avete schede subito sotto attaccate abbiate l'accortezza di prenderne una che raffredda come dio comanda.
concordo sul fatto che le schede troppo corte non facciano una figura grandiosa in un case abbastanza spazioso, soprattutto preferirei i cavi pci ex che si attaccano sul lato corto.
in quanto ai driver 260, ho guardato il sito americano ma non sono ancora usciti
|
che scheda madre hai?
su che monitor giochi, e sopratutto a bfc2 ci giochi, se si , ce la' fai con le dx11 e tuti i dettagli a massimo?
ieri sera mettendo tutti i dettagli a massimo e scheda video a 800mhz 2.000 clock dopo una mezzora che giocavo a bfc2 con un 24 pollici alla massima risoluzione, mi dava schermata bianca, sentivo l'audio , ma scompariva il video mandando in blocco il pc, ho dovuto riavviare 4 volte, cosa puo' essere il problema ho notato che prima dei crasch visualizzavo che la scheda video lavorava al 99% per diversi minuti alla temp di 69 gradi massimi. ci tengo a precisare che ho una ud5 con i5 760.
grazie per le risposte