View Single Post
Old 14-09-2010, 09:29   #1
valeX81
Member

L'Avatar di valeX81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
impossibile visualizzare alcuni siti

Ho un pc con windows xp sp2 dove ho appena installato alice. Navigando sia con internet explorer che con firefox non mi visualizza alcuni siti dandomi impossibile trovare la pagina e subito dopo il messaggio di errore "impossibile aprire la pagina di ricerca". La cosa strana è che lo fa solo con certi siti mentre altri funzionano tranquillamente.
Tra i siti che non mi apre c'è anche quello di microsoft (dunque non posso installare gli aggiornamenti) e quello di avg.
Le impostazioni di sicurezza di IE6 sono quelle predefinite e comunque non c'etra il browser perchè fa la stessa cosa anche con l'ultima versione di firefox.
Potrebbe trattarsi di un virus? Il computer comunque non ha mai navigato in internet prima e, da quello che mi dicono, non sono nemmeno mai state collegate chiavette usb dalle quali potrebbe avere pescato qualche schifezza.
valeX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso