View Single Post
Old 13-09-2010, 17:06   #1
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
[BARI+SS] Compro edizione da collezione del gioco THE WITCHER

Come da titolo compro THE WITCHER COLLECTOR EDITION, condizioni possibilmente buone, tutto completo come appena scartato.

Le mie condizioni d'acquisto, in osservanza delle attuali regole del mercatino (che vi invito a consultare attentamente prima di postare), sono :

- Postare solo se realmente interessati a vendere, se non siete sicuri, evitiamo di prenderci in giro perdendo tempo inutilmente.
- Acquisto solo se a prezzo ragionevole,
- Comprerò solo ed esclusivamente da chi ha dato prova nel corso delle sue trattative, di meritarsi la mia fiducia in caso debba spedire;
- Compro con pagamento in anticipo a chi ha numerosi feedback di vendita dando prova di esperienza ed affidabilità durante le trattative, per gli altri che non soddisfano questo requisito pago solo con post-verifica a spese dell'acquirente se mi manda un oggetto non conforme a quanto promesso.
- La mancata osservanza di quanto esposto sopra vedrà la propria offerta rifiutata senza nessun pre-avviso.

Massima serietà garantita da centinaia di trattative portate a termine senza problemi tra questo forum e altrove.(chiedete pure per conferma)

Ultima modifica di 29Leonardo : 19-10-2010 alle 22:14.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso