View Single Post
Old 12-09-2010, 12:04   #5405
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

Apro e chiudo istantaneamente un OT dopo 6 anni di cosiddetta "magra"

Il fine settimana è planato verso oggi senza novità ecclatanti, a parte i nuovi arrivati tutti naturalmente graditissimi
L'attenzione, ma era logico, si sta lentamente spostando verso il G73JW mentre noi restiamo ancora in attesa che ASUS si degni di fare un refresh completo dei drivers del nostro portatile e soprattutto di dire la sua sulla problematica del vBIOS.
Se per voi può andar bene, credo sarebbe opportuno allargare i nostri orizzonti ed accogliere anche il modello JW che per certo ha molto da condividere con il Jh e a cui, sono certo, in molto strizzeranno l'occhio. Resta da capire quale sia la strategia di marketing ASUS per le due serie: continuare a supportare (troppo da "complimento" questo termine ) entrambe le versioni per il nostro paese (il JW arriverà, è chiaro) o lasciare che il nostro ceda il testimone in una lenta discesa verso il dimenticatoio?

Lo scenario che affresco è grigio ma negli algoritmi vanno sempre considerate le condizioni peggiori e poichè ASUS sembra agire piu' a trigger che realmente con un progetto asettico, di certo essere "pronti" a fare inter-nos mette in guardia sia i nuovi utenti sia i visitatori saltuari (per i veterani al minimo segno di defezione saranno dolonni inenarrabili).

Post dall'elevato contenuto tecnico questo di oggi ma è domenica per cui concediamoci questo e molto altro

Sul forum internazionale è stata aperta una discussione dedicata alle CPU mobile serie 920/940XM da cui ho attinto questa soluzione di raffreddamento particolarmente... cool

Alle 16 partirò per cui per i prossimi giorni potrei non esserci, spero di potermi connettere in un qualche modo
La mia ignoranza non ha limiti che problemi avrebbe il vbios?

EDIT: come al solito mi do una risposta da solo (viva le ricerche su google)
ho capito che il problema al vbios sarebbe collegato al gsod (green screen of death) che non credo che tutti voi abbiate e non so se sul TZ166V ci sia (essendo un aggiornamento) comunque cercando cercando ho trovato questa discussione dove sembra che degli utenti americani abbiano installato una beta del nuovo vbios e abbiano risolto il problema del GSOD: http://forum.notebookreview.com/asus...ate-g73jh.html

Ripeto se qualcuno ci capisce qualcosa più di me di inglese può cavarci un ragno dal buco e darmi qualche rassicurazione sull'acquisto di questo computer perchè per trovarmi ogni 2 ore di gioco davanti a uno schermo verde non mi piacerebbe affatto.
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB

Ultima modifica di alex.fazio : 12-09-2010 alle 13:18.
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso