Quote:
Originariamente inviato da Vince360
E se provassi con uno piu vecchio puo' darsi che risolvo??ho letto da qualche parte ke da quando hanno messo la compatibilita' con i x6 non si overclocca bene.puo' darsi??
|
Te lo stavo per dire io: non mi ricordo chi, forse Paolo se non erro, insomma qualcuno mettendo un bios precedente all'ultimo il sistema rispondeva meglio. Adesso non metto la mano sul fuoco che sia il tuo caso, pero a non saper cosa fare io ci provere a fare un flash downgrade del bios.
Non so perchè ma sono sempre piu convinto che per fare oc (serio) siano decisamente meglio le mobo FX e no quelle GX/G con grafica integrata, anchio ho comportamenti strani in oc con la mia 890gx eppure è una mobo validissima.
Non credo che tu hai una mobo pacco (come hai detto tu) semmai mi viene da pensare che il bios (anche se è l'ultimo) non è eccezionale. O attendi una nuova versione del bios, o provi a flashare con un bios precedente.