Quote:
Originariamente inviato da entity00
E' un quad-core reale e se la cava piuttosto bene in generale, reggendo anche un discreto overclocking (leggi sopra)...
Attualmente in giro praticamente non se ne trovano più, a meno di non tentare su eBay dove il 90% delle volte sono comunque da ordinare...
Altri store online (es. dove l'ho preso io) non l'hanno più a catalogo da un po'.
Ciao
EnTiTy
|
Su eBay danno una buona disponibilità a quanto pare se mi dite che non c'è nessuno store italiano fornito io ordino da eBay, ha venduto così tanto questo laptop?
EDIT: Facendo qualche ricerca su internet ho scoperto questi 2 interessantissimi video:
http://www.youtube.com/watch?v=AioYSAoxWzo
http://www.youtube.com/watch?v=TtqChZIcQw8
Creati da un utente di youtube il primo dopo 1 mese di utilizzo del g73 e uno dopo 4 mesi
da quel che ci capisco di inglese i problemi riscontrati sono:
1. quando si scrive troppo veloce con la tastiera si ha qualche sorta di lag o doppia scrittura questo è quello che ho capito
2. dopo svariati mesi di utilizzo con le mani sopra la scocca si formano dei brutti aloni ora non ho capito se si tratta di una deformazione della plastica
3. il trackpad è fastidioso ora non ho capito per quale motivo
4. le casse catturano eccessivamente la polvere
Chi ci capisce qualcosa più di me di inglese può provare a stipulare una lista dei problemi a cui si va incontro dopo l'utilizzo continuato di questo pc
Credo che questo tipo di problemi non sia una fattore che possa interessera la MIA intenzione di acquisto ovviamente è sempre meglio saperli prima e utilizzare degli accorgimenti per esempio per me il problema degli aloni non dovrebbe uscire dato che userò il laptop quasi sempre con il mouse (odio il trackpad se non quello dei mac)
Per il problema della tastiera bisognerebbe fare qualche indagine più approfondita perchè non ho capito un granchè ma dovrebbe essere qualcosa di grosso
Lo stesso recensore dei video comunque afferma che dal punto di vista delle prestazioni il suo laptop non l'ha mai deluso e non è assolutamente pentito dell'acquisto nonostante i piccoli difetti che personalmente credo si possano più che perdonare ad una macchina del genere a quel prezzo poi, e lo dico da persona che ancora non ha effettuato l'acquisto quindi assolutamente imparziale.
EDIT2: su ebay ho trovato questi modelli ma non corrispondono a quelli italiani che ha elencato qualcuno di voi qualcuno mi potrebbe illuminare?
G73JH-TZ014V
G73JH-TZ166V
EDIT3: questo fantomatico TZ166V di cui è la prima volta che sento parlare da ebay avrebbe i7-I720qm da 1,66Ghz al posto che 1,60 e il masterizzatore blu-ray dvd combo al posto che il lettore, ce ne sono ben due modelli di due diversi rivenditori su ebay, qualcuno di voi ne sa qualcosa? E' per caso una nuova versione?
EDIT4: con una ricerca nei vecchi posto ho trovato che si tratta del nuovo modello, ma ignoro le differenza tra questo e il TZ015V.