Quote:
Originariamente inviato da greensheep
uguale ( per te che non vedi le caratteristiche anche di poco superiori ) superiore per me che vedo le cose piu obbiettivamente
|
E ignori totalmente la logica grammaticale italiana. Sei bulgaro?
Quote:
il bello che scrivi 3.2 pollici contro 3 pollici come se fosse a vantaggio del wildfire ma non ci arrivi che questo ha una risoluzione già maggiore del wildfire e che essendo anche 0.2 pollici piu piccolo rende la definizione dello schermo di molto migliore del wildfire .. ma tanto è uguale no?
|
Meno male che ci arrivi tu... Tu si che sei accorto ( significa attento/sveglio).
Quote:
se per te un terminale già vecchio come il wildfire a 300 è meglio di un terminale superiore tecnicamente a 100 euro in meno... contento tu
|
Sei veramente una comica... ti prego continua mi sto scompisciando dalle risate.
Quote:
100 euro sono giustificati perchè lo schermo è resistivo? O_o contento tu.
|
Se fossi informato sapresti che in molte testate del settore (es. telefonino.net) hanno fatto notare a LG come mai ancora propone un telefono resistivo? Costa tanto di più un telefono capacitivo?
Quote:
invece di leggere due dati magari guardati pure qualche recensione che ce ne sono già molte e vedi tu l'usabilità di questo smartphone a bassissimo costo invece di schifare il resistivo per sentito dire 
|
Cosa ne sai tu che io non ho mai avuto un telefono con touch resistivo?
Non sai l'italiano, non sai di cosa si sta parlando e straparli.