View Single Post
Old 11-09-2010, 09:49   #33
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
uguale ( per te che non vedi le caratteristiche anche di poco superiori ) superiore per me che vedo le cose piu obbiettivamente
E ignori totalmente la logica grammaticale italiana. Sei bulgaro?

Quote:
il bello che scrivi 3.2 pollici contro 3 pollici come se fosse a vantaggio del wildfire ma non ci arrivi che questo ha una risoluzione già maggiore del wildfire e che essendo anche 0.2 pollici piu piccolo rende la definizione dello schermo di molto migliore del wildfire .. ma tanto è uguale no?
Meno male che ci arrivi tu... Tu si che sei accorto ( significa attento/sveglio).

Quote:
se per te un terminale già vecchio come il wildfire a 300 è meglio di un terminale superiore tecnicamente a 100 euro in meno... contento tu
Sei veramente una comica... ti prego continua mi sto scompisciando dalle risate.

Quote:
100 euro sono giustificati perchè lo schermo è resistivo? O_o contento tu.
Se fossi informato sapresti che in molte testate del settore (es. telefonino.net) hanno fatto notare a LG come mai ancora propone un telefono resistivo? Costa tanto di più un telefono capacitivo?

Quote:
invece di leggere due dati magari guardati pure qualche recensione che ce ne sono già molte e vedi tu l'usabilità di questo smartphone a bassissimo costo invece di schifare il resistivo per sentito dire
Cosa ne sai tu che io non ho mai avuto un telefono con touch resistivo?

Non sai l'italiano, non sai di cosa si sta parlando e straparli.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1