View Single Post
Old 11-09-2010, 10:05   #5
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da angelodm Guarda i messaggi
Ma sicuro che è solo la vga che non funziona??? Ho controllato sulla baya e ho trovato la vga a soli 30€.... mi sembra strano che per una spesa così irrisoria si smebri un buon notebook....
Se mi garantisci che il resto del notebook è perfettamente funzionante, mi metterei in coda per il blocco...
guarda si lo so che si trovano vga a soli 30€ .... ma non montano sul notebook in questione, in quanto hanno tutte il connettore minipci-ex al contrario
guarda le foto ho messo dei segni

la mia

una a caso presa su ebay

praticamente inserendola la gpu darà le spalle al blocco del dissipatore.

ho cercato su ebay una adatta ma niente...c'era solo un utente che ne vendeva una identica (7700go) ma a una cifra che superava i 120dollari più spese.

S0no sicuro al 95% che sia la vga.....accendendolo il display resta bianco dando strane righe con vari colori.....mentre collegando un display esterno stesso problema righe, sfarfallamenti......e per quel poco che si riesce a fare prima che tutto diventi indistinguibile, quando si tenta di instalalre i driver della vga questa non viene riconosciuta