Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X
Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..
Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc a 240..sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc..a meno di 400 euro capisci che piuttosto me lo tengo come muletto o aspetto che a qualche amico serva un buon pc e sono sicuro che ci faccio ben più di 400 visto anche che il processore è nuovo ed imballato..cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-)
|
concordo sul prezzo del blocco intero e sul fatto che non ha niente da invidiare agli i7 i 775 sono ottimi poi ovviamente il progresso delle nuove tecnologie si fa sentire ma per me i 775 sono dei signori computer