Quote:
Originariamente inviato da targot
Lo so che ormai avete fatto i calli a forza di sentire gente che si lamenta della telecom...
Provo a descrivervi la mia situazione nella speranza che qualche brava persona abbia voglia di rispondermi...
Potete capire anche voi dal test sopra esposto che qualcosa non vada per il verso giusto..
Il bello è che fino a 3-4 giorni fa, i test indicavano 36 ms di ping, e scaricavo a 700KB!!!
Su per giù, ogni 2-3 giorni mi ritrovo a combattere con l'adsl che pinga sopra i 400 ms...
un mio amico ha detto(che gli hanno detto) che la centralina del mio paese( e i paesini limitrofi) è sovraffollata....
l'altro giorno ho provato a chiamare il 187, e la risposta che ricevo è la solita: "A me risulta che la linea sia a posto e non ci siano problemi, provi a fare un test sul nostro sito"...si perchè se dicessi che l'ho fatto su speedtest.net, non andrebbe bene a loro!
Il fatto è che se provo a fare il test, mi compare un avviso dicendo che è necessaria la jvm! ma io ce l'hoooooooo....programmo pure in java!!!!!
e io che sono un povero utente che faccio?me la prendo in quel posto....
|
mmmh... beh prova a cambiare il server che pinghi ma dubito cambi qualcosa...
scusa ma tu che contratto hai?? vabbene che la telecom non vende l'adls con una banda garantita, ma qua non sei appena sopra a 1mbit, quando penso che stai pagano minimo una 7 mega...
Ti devi fare sentire e come.