Quote:
Originariamente inviato da LASCO
Io nel giudicare un marchio mi atterrei a fatti obiettivi, alle statistiche ecc., più che basarmi solo su esperienze personali perché in tal caso si troverà sempre qualcuno che ha da ridire qualcosa contro un marchio.(Esperienza personale)
|
Perfettamente d'accordo.
Ragazzi, è inutile che veniate a dire "Ho avuto 100 Mainboard Asus, con 43 ho avuto gravissimi problemi, con 35 mi sono trovato bene e con 22 pienamente soddisfatto...", proprio perchè quei 100 esemplari non sono per nulla significativi rispetto alla produzione di un colosso industriale del genere...
D'altra parte il giustificare Asus dicendo che per lo meno ha avuto modo di ammettere l'errore non toglie che il problema ci sia ed è indice di scarso controllo qualità, il che è una cosa grave...
Io stesso ho avuto una mainboard Asus e mi sono trovato benissimo, poi son passato a Epox e mi sono trovato altrettanto bene, dalla mia esperienza non posso che parlare bene di entrambi i marchi, ma mi rendo conto che sarebbe inutile farlo dato che cmq non sono numeri in grado di fare delle critiche a un produttore piuttosto che ad un altro...