Discussione: Athlon o P4 ?
View Single Post
Old 19-01-2004, 20:20   #20
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da ugigi
TheDarkAngel

scusa
sai mi son un po incompetente e solo che vedendo le prove fatte da tom hardware sembrino parlare chiare e poi riguardo alle ventole mi sbaglio ?

quante ne hai ?minimo 2 con ali dual fan

a GENNAIO presi un asus a7v8x e un athlon xp 2000+............
dopo un mese ho venduto tutto
1. temp che mi bloccavano xp e a
2. scocciatura di dover stare a sentire due ventole nel case per stare tranquillo

morale: stanco dei problemi che sarebbero aumentati con l'arrivo dell'estate mi son preso un p4 con mobo gygabyte chipset sis655
Questa è la mia personale esperienza

la prossima volta accendi il cervello prima di........... e sveglati un po guardando qui :http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...e=athlon_64-58

dopo spiegami, visto che 6 + intelligente + informato + tutto come mai nella prova di memory bench gli amd siano un po in difficoltà

bof... io ho un 2400+ overcloccato e overvoltato, non ho ventole nel case, ali con una sola ventola, 20°C in casa e temp max di 40°...

il p4 cmq ha più fame di banda dell'athlon, ma non per questo va di più...

cmq i palomino scaldavano parecchio se non adeguatamente raffreddati... stessa cosa per i p4 willamette...

ah,di tom si dice che sia pro intel...non prenderei come vangelo i suoi test
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso