View Single Post
Old 08-09-2010, 10:38   #118
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8558
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
ecco la classifica delle prestazioni wan to lan, rido ancora perché vedo spesso consigliare il WRT54GL-WRT54G2 e affini perché "costa poco", "ha un buon hardware" (ololol) ed è moddabile
ovviamente con 20 mbit/s di adsl si comporta discretamente, ma appena alzano un pelo le velocità arriverà qua la gente a lamentarsi che la "100 mega" va a 55-75
"un pelo"...

fino ad oggi nessuno ha sentito il bisogno di avere di piu' il wan-to-lan, io il 54GL (che pure tengo ancora come "backup") l'ho cambiato solo perche' volevo la wifi N, perche' per il resto con la fibra a 10 mbit non ha mai fatto una piega, del resto se il mercato non offre nulla di meglio in termini di connettivita' da 10 anni a questa parte, a che pro uno dovrebbe comprarsi il megasarcazzo da non si sa quanto in wan to lan se poi nessuno ti offre la possibilita' di sfruttarlo? Cosi' come chi sa che non avra' mai nulla piu' della ADSL, poco ci fa con una cosa che cosa di piu' ma "e' meglio" se poi tanto non la puo' usare.
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso