Problema driver Ati
Problema con driver ATI
Ho fatto confusione...
la procedura ch ho eseguito è stata questa...
Per prima cosa ho disinstallato da "programmi e funzionalità" la voce "ATI Catalyst Install Manager" dopo di che come da guida ho cercato "catalyst control center" ma aimè non c'era, quindi ho installato your uninstaller (sotto consiglio Sev7en) e non ho trovato nulla a riguardo tranne che su "uninstaller avanzate" trovava varie voci Catalyst control center ma non le eliminava!!!
Quindi furioso girando un pò mi accorgo di una voce su Your Uninstaller chiamata "ccc-utility64" ho visto che era inerente forse a "catalyst control center" e l'ho disinstallata, fatto questo l'icona ati control center presente sulla finestra del clik tasto destro del mouse è sparita però sono rimaste le cartelle su start menu e su C:\programmi che ho eliminato manualmente (dato che non ho trovato alcun altro modo)
Poi ho riavviato in modalità provvisoria ed ho eseguito swipper e pulito tutte le voci che mi riconosceva l'analizzatore.
A questo punto ho riavviato in normale e fatto partire il catalyst 10.8 che ha installato tutto ma ad un certo punto è apparso "errore installazione pacchetti"... morale della favola al riavvio la risoluzione è tornata ottimale ma il control center non funzionava più!!!
Ho risolto con il ripristino del sistema ad una data precedente, più precisamente prima della disinstallazione del primo file "Ati Catalyst Install Manager"
ed ora tutto và bene come prima, solo che ho ancora il driver vecchio!!!
Sperò che a questo punto qualcuo riesca a darmi delucidazioni più precise in quanto io ho seguito la guida fedelmente ma purtroppo evidetemente c'è qualcosa che ancora non ho capito!!!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Ultima modifica di Npc85 : 07-09-2010 alle 23:37.
|