View Single Post
Old 07-09-2010, 21:30   #5303
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Nessuno sà aiutarmi? su funzionalità e progr. non c'è quindi ho installato pure your uninstaller ma nulla, su advanced uninstall mi trova le varie voci catalyst controll center ma non le elimina... aiuto
Npc85, con DriverSweeper riesci a rimuovere i riferimenti al CCC?

Quote:
Originariamente inviato da aLifeOfProgaming Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Vi seguo da un buon mesetto, durante il quale sto vagliando l acquisto di questo notebook.
Mi son deciso a scrivervi oggi, quando il mio Asus Point mi ha contattato, chiedendo se voglio o meno prenotare per 1600 euro la nuova versione G73JH - TZ166V, in arrivo per fine mese.

i miei quesiti:

_ c è il blue tooth?. e il wi-fi?
_ ho letto di una serie di problematiche che un pò mi hanno scoraggiato, specie perchè son proprio a digiuno di competenze al riguardo .
Secondo voi con la versione tz166v avranno risolto un pò di problemi sia hw che sw? il timore è che dopo aver speso 1600 euro, lo accenda installi ad esempio Cod o Starcraft, e abbia una brutta sorpresa.

Grazie a chi mi risponde
Ciao e benvenuto ,
Il notebook è dotato sia di WiFi 802.11 b/g/n (Atheros) sia di modulo Bluetooth V2.1+EDR. Nella prima pagina del thread, comunque, sono riportate tutte le specifiche tecniche in modo dettagliato.
Se hai avuto modo di leggere le ultime pagine, sembra che il problema sia stato definitivamente risolto con il nuovo vBIOS ancora non ufficiale ma che a breve sarà disponibile direttamente sul sito ASUS. Da mia esperienza ogni gioco o benchmark che mi crashava con i drivers non stock ora gira correttamente per cui posso dirti che sia stato "risolto".
E' logico attendersi che i nuovi modelli saranno già venduti con vBIOS aggiornato altrimenti per ASUS sarebbe come remarsi contro...

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciau sev7en, lo stato è "in riparazione", ma ieri, visto che il sito non funzionava, ho mandato un'e-mail per sapere se ci fossero novità ed oggi mi hanno risposto che sono in attesa dei pezzi di ricambio... adesso ho chiesto se hanno idea di quanto tempo sarà necessario aspettare e vediamo cosa mi dicono... spero si tratti di pezzi che non debbano arrivare dall'Asia, se no sono ca**i... cioè, per come la vedo io, è questione di 3 cavi... magari hanno ordinato l'intero pannello frontale... mah...
Ciao Karillo,
mi auguro che i nuovi modelli condividano con il nostro gran parte delle componentistiche interne altrimenti per noi sarebbe un ulteriore problema sulle tempistiche di riparazione.

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
in 75 caratteri è difficile spiegare bene, ho scritto che a pieno regime la GPU raggiunge i 110° per poi finire che uno shutdown, aggiungendo alla fine un "da ripastare".
Secondo voi hanno colto la richiesta XD? è un pò arrogante ma altrimenti sarebbe stata una spedizione a vuoto
Per me no In effetti con 75 caratteri non è facile illustrare un problema, soprattutto se non si tratta di un fenomeno costante o comunque di semplice riproduzione.
Tienici aggiornati

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
ciao sev7en, tranquillo non preoccuparti.
la verita non ho mai provato il tuo vbios con i 10.6.
posso dirti pero che rimettendo il tuo vbios+catalyst 10.8 ho fatto un po di prove e gira tutto alla perfezione; pes va fluido...ti tengo aggiornato.
come mai che con il vbios di glary ho problemi? ma poi per curiosità chi è sto glary?!!! meglio il nostro sev7en eheheheheh
Ciao enrico,
il vBIOS di Gary ha frequenze di lavoro piu' basse, soprattutto per la memoria, quindi probabilmente il problema è quello. Però mi fa piacere sapere che con il vBIOS che ho moddato ti trovi bene ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso