Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Manca un pò di spessore per trama e le missioni secondarie divengono ripetitive dopo un pò però tecnicamente è valido e a suo tempo mi aveva divertito...penso quindi che adesso sia migliorato ancora di più quindi appoggio il tuo consiglio 
|
Vero, ma la mancanza di spessore è un problema di tutti questi titoli... esclusi quelli Blizzard.
Il focus ovviamente non è la trama, e anche le missioni secondarie, palesemente ripetitive in ogni gioco di questo tipo, servono più che altro per expare e trovare oggetti potenti o fare soldi.
Alcune missioni tuttavia... sono concatenate ed interessanti, mentre l'uso di alcune skill e poteri è originale e coreografico.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
E meno male che dopo 2 anni e una quantità sterminata di patch il gioco ha raggiunto un livello decente.
E' stato in assoluto uno dei giochi più scandalosi quando è uscito, anzi sono ben felice che la Ascaron sia fallita.
Per 20 euro (50 euro per la collector, che ti davano solo le texture di qualità superiore... e che erano ultra-buggate) ti fornivano un'accozzaglia di bug e problemi degli del miglior Gothic 3. Gioco che crashava, centinaia di difetti grafici, grafica stessa pesante come un mattone, numerose quest buggate, crash continui del gioco, problemi sull'uso delle abilità. Per non parlare del comparto online: server sempre inaccessibili, problemi di lag, personaggi che venivano persi dai server con bestemmie continue dei giocatori che vedevano ore di tempo perse.
E questo andando a memoria, dato che di problemi ne aveva molti di più.
Dovevano praticamente rivoltare il gioco come un calzino per renderlo accettabile, ed all'epoca alcune patch addirittura portavano ulteriori problemi. Tant'è che dopo averci combattuto per un pò di tempo ho disinstallato e messo la scatola a fare polvere, e solo circa un mesetto fa mi son detto: "dai, con tutte le patch che sono uscite magari ora è giocabile".
E si che a me gli H&S piacciono. Forse è tempo di reinstallarlo, di scaricare le patch del caso e vedere com'è la situazione.
|
Vero, quando uscì era scandalosamente buggato, tanto che alcune reces lo stroncarono proprio per questo motivo... pur riconoscendogli un grande potenziale.
In questi anni l'hanno davvero rivoltato come un calzino (credo siano uscite una cosa come 10 patch, ed il peso dell'ultima è di ben 1 giga, a dimostrare che le cose cambiate sono moltissime), e dopo una settimana di gioco posso dire di non aver riscontrato neppure un baco, quasi un miracolo.
Le quest funzionano, nessun crash, grafica abbordabile e priva di qualsivoglia problema, abilità che fanno il loro dovere.
Non escludo che più in la possa succedere qualcosa, per ora tuttavia... è tutto ok.
E 2 anni fa, a quest'ora... l'avevo già disinstallato incazzato.
Mi faceva incazzare soprattutto il fatto che non salvasse la percentuale di mappa esplorata (sono maniaco su queste cosettine).
Insomma, per ora sono ridrogato dalla corsa all'armamento.