|
Per Nga83
Il telefono č perfetto, senza graffi nč sulla scocca che sul display. Tenuto come una reliquia. Funziona perfettamente, ma richiede - a mio parere, visto che vengo da un 7650 ipercollaudato e iperaggiornato come software - un utilizzo non troppo stressante.
Nel senso che se provi ad aprire troppe applicazioni in una volta, il cellulare non gradisce e ne chiude qualcuna (per evitare instabilitā credo). Col 7650 mi capitava ogni tanto ma di converso mi succedeva spesso che il telefonino si spegnesse da solo (col Siemens Sx1 mai invece).
Nessuno dei famosi bug. La tele/fotocamera funziona ed ha una fantastica modalitā panoramica che ti permette di scattare delle foto a figura intera, impossibile con altri smartphone.
Tra l'altra č imminente a breve una nuova release software che - si mormora - dovrebbe aggiungere la modalitā notte, oltre che migliorare le prestazioni del telefono.
Il lettore Mp3 č il fiore all'occhiello di questo telefonino ed č il motivo che mi ha spinto all'acquisto. Si sente benissimo, cosė come la radio (che ha persino l'autoscan per rintracciare da solo le frequenze).
Ah la data dello scontrino č del 30 Dicembre 2003.
Zeldaup
|