View Single Post
Old 06-09-2010, 22:06   #1
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
[FC+sped] E8400 tray - 8Gb ddr2 Lowprofile - 1Gb (2x512)ddr 400

Ciao a tutti, vendo i seguenti articoli praticamente nuovi, avranno lavorato si/no 30ore in tutto. Fanno parte di un pc nuovo al quale ho smontato le ram e il procio per abbassare il prezzo poi il pc l'ho venduto e gli articoli montati sul mio pc fisso su una p5q-em ma usati zero
20 gg fà ad un amico si è bruciata una mobo 775 così gli ho venduto la mia p5q-em ed adesso ho rimasto la cpu e le ram che vorrei vendere così cambio piattaforma....
Chiaramente cpu e ram funzionano perfettamente ( praticamente come merce nuova) ma non ho scatola\confezzione ( essendo stati smontati da un pc ) però se siete delle mie parti e venite con una mobo li montiamo e verificate il funzionamento

L'SLB9J dovrebbe essere E0 ma non ho mai provato da acceso, vado con quello scritto sulla pag di cpuworld quì sotto...

cpuworld

Uploaded with ImageShack.us

la cpu la vendo a 100€ + ss venduta a helmen84

Le ram, 4 banchi da 2gb l'uno sono delle Kingston kvr800d2n6/2g 1,8V Low-profile. Anche quì charamente non ho le scatole.

Uploaded with ImageShack.us

Vendo i 4Gb DDR2 a 110€ +ss oppure a blocchi di 4Gb a 55€+ss venduti 2x2gb a helmen84

Rimangono altri 4Gb DDR2 a 55€ +ss ( 2 x 2gb ) venduti a power1 e già consegnati

I due banchi di DDR 400 sono delle Kingston KVR400X64C25/512 Value Ram

Vendo le DDR 400 a 30€ + ss vendute a luc483 consegna a mano.

Regole:
Visto gli aumenti delle poste valutate bene la spedizione calcolando che aggiungo, per l'imballo, da 1 a 2 € in + di quello che vogliono le poste:
Es: Il pacco celere 3 non assicurato è 11.40€ io lo arrotonderò a 12\13€ per l'imballo, così per altre forme di spedizione.
Comunque ci si metterà d'accordo sul prezzo e tipo di spedizione.
Code veloci
prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano
non scambio/
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
precendenza ai blocchi o più oggetti insieme
dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse).
Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi.
Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato)

Penso di aver scritto tutto e spero di non aver sbagliato niente, grazie dell'attenzione.
Se avete dubbi contattatemi pure, anche con i pvt, grazie.
Claudio

Ultima modifica di cc65 : 18-09-2010 alle 14:29.
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso