Discussione: Xilence red wing 120mm
View Single Post
Old 06-09-2010, 18:22   #4
KneeS
Registered User

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ...AnS... Guarda i messaggi
Secondo te il flusso d'aria dichiarato delle Xilence è affidabile? Pechè se così fosse preferirei queste.
non c'è nulla da fare, le ventole vanno provate, spesso i valori sono molto distanti da quelli dichiarati
per dire, ho anche una noctua da 92mm e da 120mm, ma se non metto l'adattore blu sono rumorose anche quelle (per i miei standard)
per questo ti ho consigliato le slipstream, avendo le 1200 downvoltate so che le 800 andrebbero bene
cmq fidati quelle a 1200 rpm sono rumorose se le lasci a quel regime di rotazione e ti stufano dopo pochi min a meno che non usi il pc solo per giocare e copri il rumore con casse e cuffie ... ma per un uso desktop a 360° per quanto possa essere buona una ventola da 120, se va oltre i 1000 è sempre rumorosa

cmq secondo me il flusso di 2 da 800 rpm basta e avanza per immettere aria fresca, quel case ha la colonna hd orientata secondo la direzione del flusso, quindi l'aria fredda che immetti non ha ostacoli (a parte gli hd) verso l'hardware .... io nei miei case tengo 2 ventole da 120 a regimi anche inferiori con rheobus

Ultima modifica di KneeS : 06-09-2010 alle 18:25.
KneeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso