Ubuntu 10.04 - Problema plugin Silverlight Firefox
Salve a tutti, ho un problema con il plugin Silverlight per Ubuntu Firefox, Moonlight per la precisione che sarebbe la versione open source di Silverlight.
Nonostante l'abbia installato correttamente non funziona, es. non riesco a vedere le dirette sul sito Rai che utilizzano questo plugin per la visualizzazione.
Su Windows invece funziona perfettamente.
Ho anche dato un'occhiata sul forum ufficiale di Ubuntu e ho visto che anche altri utenti hanno il mio stesso problema e che alquanto pare la colpa non č del sistema operativo ma del plugin stesso che sembrerebbe non essere ancora molto stabile.
Sicuramente molti di voi utilizzeranno Ubuntu e quindi quello che vorrei sapere da qualcuno di voi č se riuscite a vedere le dirette RAI utilizzando Moonlight (Silverlight per Ubuntu) oppure avete anche voi lo stesso mio problema? Grazie
|