View Single Post
Old 06-09-2010, 16:43   #5277
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Dunque non ho capito una cosa, premesso che al momento non sono interessato a interventi invasivi (a mio parere) del tipo flashing del BIOS dalla 209 alla 211 oppure flashing della GPU col vBIOS di Gary, considerando che quando ho formattato e reinstallato ho messo i Catalyst 10.7, mi consigliate caldamente di passare ai 10.8 oppure i 10.7 al momento sembrano essere più stabili? Saluti

P.S. Per quanto riguarda Steam l'unica stranezza che posso riportare al momento - non ho ancora reinstallato la suite Creative ma con l'installazione di fabbrica non mi creavano alcun conflitto - è che una volta lanciato Counter-Strike Source quando interrogo il server per cercare le partite mi crasha il router, ovvero le spie della linea non segnalano alcuna anomalia eppure se non lo riavvio è come se avessi perso i DNS, forse dipenderà dalla scheda WiFi N che entra in conflitto con il mio povero vecchio Netgear DG834GT firmware v1.03.23. (sono l'unico a cui succede?)
Col cavo di rete devo ancora provare, per risolvere volevo acquistare il DGN3500 -> http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN3500

Ultima modifica di PyЯamid Head : 08-09-2010 alle 03:56.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso