Dunque non ho capito una cosa, premesso che al momento non sono interessato a interventi invasivi (a mio parere) del tipo flashing del BIOS dalla 209 alla 211 oppure flashing della GPU col vBIOS di Gary, considerando che quando ho formattato e reinstallato ho messo i Catalyst 10.7, mi consigliate caldamente di passare ai 10.8 oppure i 10.7 al momento sembrano essere più stabili? Saluti
P.S.
Per quanto riguarda Steam l'unica stranezza che posso riportare al momento - non ho ancora reinstallato la suite Creative ma con l'installazione di fabbrica non mi creavano alcun conflitto -
è che una volta lanciato Counter-Strike Source quando interrogo il server per cercare le partite mi crasha il router,
ovvero le spie della linea non segnalano alcuna anomalia eppure se non lo riavvio è come se avessi perso i DNS, forse dipenderà dalla scheda WiFi N che entra in conflitto con il mio povero vecchio Netgear DG834GT firmware v1.03.23. (sono l'unico a cui succede?)
Col cavo di rete devo ancora provare, per risolvere volevo acquistare il DGN3500 ->
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN3500