View Single Post
Old 06-09-2010, 12:45   #5273
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao ragazzi, il nostro caro amico Sev7En è già al corrente che sono un nuovo possessore del bellissimo g73jh-tz014v da 3 giorni ed ho voluto avvertire anche tutti voi...

Per il momento tutto bene, stasera toglierò molte cose all'avvio automatico ed inizierò a ripulire da programmi inutili...
(accetto consigli su quali disinstallare per prima o quali lasciare)

Unico problemino che ho riscontrato di cui al corrente pure Sev7en però chiedo pure a voi è:

succede che quando apro le immagini con visualizzatore di immagini e fax per wondows a finestra piccola (ovvero ridimensionata con il mouse) tutto ok mentre appena premo ingrandisci su in alto a sinistra accanto alla X l'immagine s'ingrandisce a tutto schermo ma si nota nella parte bassa dove ci sono i tasti avanti ruota ecc. una sovrapposizione come può succedere quando il pc è impallato per intenderci ma non sempre... quindi considerando le notevoli prestazioni del pc mi sembra alquanto strano faccia cosi.
ho pensato fosse la scheda video cosi impostandola tutto al massimo ma non era... quindi l'ho rimessa bilanciata.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso