ciao a tutti
mi serviva un suggerimento x un nuovo acquisto di 1 paio di cuffie...
ho comprato le sennheiser PC 161 circa 16 mesi fa, ma proprio oggi mi si e' spento l'altoparlante sinistro delle cuffie (solito problema sul cavetto all'altezza del telecomando)
al momento rifunziona xo' se tocco 1 po' il filo si spengono/accendono (quando ho cercato dove si erano rotte l'ho fatto)
anche se attualmente vanno bene devo incominciare a pensare ad 1 nuova scelta futura...
mi hanno consigliato le cuffie senza fili almeno nn c'ho il problema del cavo che si rompe... ma apparte il fatto che nn sono un amante del wireless secondo me con le cuffie senza fili starei sempre a combattere con le batterie... (praticamente tengo sempre le cuffie anche se non ho audio attivo, + che altro x isolare i rumori esterni)
se dovessi optare x delle cuffie wireless mi inspirerebbero quelle che ti permettono anche di far la cancellazione rumore attiva in modo da poterle portare anche quando non sono al pc e mi metto a studiare... (ammesso che sia possibile fare la cancellazione rumore senza che stiano collegate al pc)
in questo caso poi mi prenderei un microfono da tavolo ^^
cmq voi che ne pensate?
avete mai provato questo tipo di cuffie?
personalmente da quando ho letto su 1 giornale delle cuffie a cancellazione rumore attive son sempre stato interessato, anche se alla fine nn mi son mai interessato effettivamente a cercarne 1 modello xke' avere 1 paio di cuffie x far solo quello mi pareva 1 spreco
xo' in questo caso potrei prendere 2 piccioni con 1 fava :P
PS
le rotture del cavo all'altezza del telecomando potrebbero esser riparate dalla garanzia?
che mi consigliate di fare?