View Single Post
Old 06-09-2010, 11:09   #99
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da dunmaster Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, prima di tutto devo ringraziarvi tutti, perchè io stesso, allettato da questa "irripetibile offerta" ho contattato il simpatico Massimo. Anzi a dir la verità, sono ancora in trattative con lui, non gli ho ancora detto che ho scoperto di lui.
Penso che alla fine non mi sarei fidato, perchè il furbetto, dal pagamento in contrassegno (già non sicuro) mi ha chiesto di fargli un vaglia (a sua detta, il più sicuro), senza darmi neanche una prova che la macchina esista (gli ho chiesto una foto vicino ad un bigliettino con il suo nome).
In ogni caso, devo ringraziare pchs e tutti coloro che hanno contribuito a questa discussione, avete trasformato i dubbi in certezza. Mi fa piacere per come siano andate le cose a pchs, sei stato mooolto fortunato, purtroppo io una truffa l'ho subita e dei soldi persi non ho visto manco l'ombra.

Detto ciò, siccome Massimo aspetta ancora una mia risposta, cosa consigliate di dirgli? Tra l'altro credo che il vecchio numero se lo sia bruciato, infatti stamattina mi ha mandato un messaggio con un altro. Qualcuno vuole che gli riferisca un messaggio?

Grazie ancora e buona giornata.
Mi dispiace per i soldi persi, e comunque non si chiama "Massimo", ma FABIO...
Sei ancora in trattative? Beh, io se potessi lo andrei a cercare a casa, se sapessi dove abita...Per farci una bella "CHIACCHIERATA". In ogni caso, sarebbe bello se si potesse cogliere in flagranza di Reato, cioè mentre spedisce questo pacco...boh, non so che dirti...Però non gli manderei nessun messaggio e insisterei con il fatto di farti mandare foto dell'oggetto, non può trovare scuse per sempre. Se riesci, fatti anche dare un numero fisso e prova a chiamarlo lì per vedere se è vero. (mi raccomando salva anche tutti i numeri di cellulare).
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso