Quote:
Originariamente inviato da blobb
guarda sto cambiando procio e scheda madre perchè comincio ad avere difficoltà a trovare componenti compatibili.. esempio vorrei aumentare la ram ma di ddr2 nisba...
comunque pensavo di montare un Phenom II X4 955 Black Edition e installare seven
ho uno schermo da 22 ris. 1920x1080 e sinceramente la 260 va il suo degno lavoro in dx9 ...ora il dilemma con le dx 10 va bene lo stesso? o potrebbe fare da collo di bottiglia???
|
come di ddr2 nisba???ce ne sono una valanga....e si trovano facilmente e a basso costo...la gtx260 è progettata per andare con le dx 10 è l'ultima evoluzione in dx 10 dato che ora vengono lanciate schede con l'aggiunta di dx11....e poi molti giochi attuali sfruttano le dx10 come crysis, dirt 2....perchè non dovrebbe andare??e il collo di bottiglia non avveniene certo per le dx 10 ma per un processore non prestante...o un sistema generale non proprio adatto a questa scheda...io monto una gtx260 come vedi in firma e gioco a tutti i giochi attuali a 1680 con grafica al max e filtri attivi...
Attualmente è tra le 10 schede più veloci sul mercato solo le gtx 285-275-295 e le nuove uscite 460-470-480 e le ati 5850 e 5870 le sono superiori...e con un piccolo oc raggiunge la 275 e si avvicina molto alla 285 che fino a un annetto fa era la scheda a single gpu disponibile sul mercato ..perchè cambiarla??almeno che non hai pretese assurde...e poi dipende anche a cosa giochi...