Quote:
Originariamente inviato da zanea
ciao a tutti, sono nuovo del forum e registrato solo per criticare quel fail di mafia 2...ma questo non é il probema, avendo anche io questo gioco,visto che mi piacciono questi tipi di gioch il migliore secondo me xo é ancora il signore deli anelli il ritorno del re =) cmq riguardo questo gioco ho dei problemi premetto di non avere un pc nuovissimo da poci festeggiati i tre anni cn sl una ram andata(qx6850 no oc 2 gb ram ddr2 ne avevo 3 =@ e nvidia 8800gts 640 mb cn ventola ausiliaria nel case a lato 47 gradi in estate credo siano buoni..e cmq ultimi driver)ma gli ultimi giochi cod mw2 e mafia 2 vanno a 1680x1050 dettagli massimi aa 2x ma nel secondo senza psysic ...ok ora arriva il problema avendolo da poco hi messo direttamente la 1.2 (bisognava mettere anche la 1.1?) Faccio partire io di solito uso tutto in risparmio energetico pure la scheda video al minimo delle frequenze pure in 3d performance..eheh fatto partire tutto ok giro il mouse velocemente e nientd scatti allora ok poi quando scaglio le cose la fisica scatta, ok quindi metto la sv a default ma stessi fps -.-' allora abbasso risoluzione e sempre lo stesso ma vabbe vafo avanti finche inizio a vedere parti verdi e rosse e poi tutto bloccato .mai successo prima..riavvio testo la sv e tutto ok per fortuna..secondo voi da cosa é provocata questa cosa?e cmq non ho trovato niente per configurare la grafica solo risoluzione -.-'
|
con la patch 1.2 io ho risolto molti problemi tra cui i rallentamenti.