Quote:
Originariamente inviato da DavidM74
ammazza però quando:
Spoiler: |
nel 14° capitolo devi ammazzare Derek a Difficile è bella tosta...
ci ho messo un pò per farlo fuori..  |
|
Anch'io ho bestemmiato in turco per farla ma semplicemente perche' i programmatori l'hanno concepita un po' alla cavolo...
Spoiler: |
-primo:dopo la prima parte,quando si entra nel capannone,ci DOVEVA essere un salvataggio e invece nisba.-secondo:io,per evitare le bombe molotov che mi arrivavano in testa andavo sul fondo del capannone,aspettavo i nemici,li facevo fuori tutti e poi risalivo le scale(mi sembra tuttora un'ottima tattica),con il risultato che gli scagnozzi rimanenti sulla balconata mi facevano SEMPRE secco.Anche perche',-terzo:i nemici,improvvisamente,apparivano dotati di una mira aliena,che non si era mai manifestata prima d'ora...Insomma,-quarto:quelli della 2Czech hanno alzato arbitrariamente e senza motivo valido la difficolta',solo perche' ci si avviava alla fine del gioco,non permettendo di fare la missione in altro modo se non quello da loro concepito.Alla fine ho risolto correndo immediatamente su per le scale e buttandomi a pesce nell'ufficio di Derek. Da li' ho fatto la missione al primo colpo. |
Tu alla fine come ci sei riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da zanea
eheh hai ragione pure te =) cmq secondo me nel 2007 2008 avevano finito di farlo e pure meglio ma dopo in questi 2 anni hanno pensato che 50€ per un gioco che è il seguito di mafia non li valeva allora hanno tolto tutto il bello che cera di mafia cosi che la gente poi lo compra nei dlc se no chi comprerebbe dlc di roba inutile?? e cmq potevano risparmiarsi di fare la citta dato che è un fps a tutti gli effetti.. vita infinita, ammo infinite, 3 posti da visitare le 2 auto in croce che hanno messo sono le jeep che trovi nei giochi fps stessa utilità..la polizia è assente e stupid e in tutte le missioni devi uccidere qualsiasi cosa si muova (pure nella missione dei cinesi che bisognava fare silenzio era inpossibile non uccidere tutti) e per non parlare della prima missione FPS puro e le armi che usano in america mg42 e mp40 mah...in piena guerra armi del nemico??il garand dove è? potevano chiamarlo call of duty:mafia operation flashpoint : mafia ecc -.-' vista la prima missione potevano continuarlo cosi
|
Si,beh,a proposito di missioni che potevano anche essere fatte a mo' di stealth...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Ultima modifica di Pachanga : 04-09-2010 alle 19:20.
|