Quote:
Originariamente inviato da totocellux
se sei davvero così pacifico e razionale, e intendi realmente venirmi incontro (non facendomi spendere una ulteriore somma anticipata) potresti fare un piccolo sforzo concreto, acquistare tu il backplate (è una somma di gran lunga inferiore a quella che ti ho già pagato), mostrare la ricevuta a giukey e io con la sua supervisione pagarti il costo del backplate + metà della spedizione: quale sarebbe il tuo problema in questo senso?
Invece, un backplate come quello dell'Apogee, con i controdadi fissati sul lato superiore dello stesso (e non su quello inferiore come generalmente accade) è abbastanza delicato e facile da compromettere: basta solo svitare completamente (o avvitare completamente) uno o due soli dei perni di un solo lato della staffa (non contrapposti) sul backplate, anzichè avvitarli un giro alla volta, tutti e quattro ad incrocio, come è necessario in situazioni come questa
Poi, non hai ancora trovato una giustificazione di come avrei potuto in poche ore produrre quella evidente ossidazione su entrambi i perni e sulla superficie di contatto del backplate: spiega un pò, che sono davvero curioso di leggere 
|
penso di essere pacifico e razionale proprio perché ero disposto a venirti incontro pagandoti la staffa nuova, che cmq devi essere tu a procurarti e poi io a rimborsarti. non sò quante persone sarebbero state cosi disponibili ad aiutarti.
per il montaggio della staffa.... quale persona avrebbe completamente avvitato/svitato una o due viti dallo stesso lato?! sarebbe veramente ignorante in materia

e poi non pensare che la tecnica dell'incrocio delle viti sia solo una tua conoscenza!
per la ruggine non ho mai dato risposte poiché non sò proprio cosa dirti, di certo non vado mica a smantellare una staffa solo per vedere se c'é della ruggine o no... tantomeno che a me funzionava senza il minimo problema.