Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber
ma quindi la coordinata che mi viene data no mi serve? per seguire il contatto con il sonar come faccio? 
|
il "contatto 233" è riferito alla tua prua, non al nord magnetico. Sulla bussola il cerchio interno è fisso e graduato, puoi cliccare sul "230" lì per dirigerti verso il contatto; in alternativa dovrebbe indicartelo anche sulla mappa (le linee nere o rosse - mercantili o navi da guerra - che appaiono sulla mappa partendo dal sommergibile).
Inoltre puoi chiedere al sonarista di seguire il contatto più vicino, ti darà costantemente i dati.
Peccato che il mio sonarista è sordo come una campana!
Ah, visto che avevi chiesto più sopra:
# quando usi il deck gun in modalità manuale la distanza la imposti con le frecce in alto e basso (c'è la scala graduata, poi guardi dove cadono gli spruzzi dei colpi per capire se son lunghi o corti). La prima indicazione della distanza la ricevi chiedendo all'ufficiale sul ponte, se c'è; chiedendo il contatto più vicino ti indica anche la sua distanza
# il gioco allegato con GMC è privo di protezioni, puoi usarlo anche senza dvd (che piacevole!)
# il puntamento manuale... ma sei sicuro di voler imparare subito il puntamento manuale??

non è immediato nemmeno imparare col puntamento automatico (imho)