Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao  ,
per l'installazione dei driver c'è in prima pagina la procedura da seguire...  vi raccomando, per favore, di spulciarci sempre in modo tale da evitare anzitutto che l'operazione poi dia esiti imprevisti (o prevedibili) ma anche di chiedere nuovamente cose già note (non che non si vogliano ripetere, ma i problemi se possiamo archiviarli, vista la facilità con cui sbucano fuori, "è meglio").
Era necessario eseguire una pulizia a basso livello anche del registro con tool come il gratuito DriverSweeper o il commerciale, a mio avviso ottimo, YourUnInstaller.
Esegui nuovamente l'iter dovresti uscirne fuori senza problemi e nella seconda installazione specifica un percorso differente durante il setup.
|
Ciao Sev7en,
si l'avevo letta la procedura da seguire, ma non ho usato driversweeper perchè da qualche parte ho letto che a qualcuno aveva causato il blocco del sistema, hai ragione te faccio
MEA CULPA
Grandissima notizia quella del bios !!!
Ah, la vbios moddata da te sarebbe la 0.23 msi con le tue modifiche? Ti faccio i complimenti
Se a qualcuno può servire, io faccio il programmatore di lavoro, così posso ricambiare il vostro aiuto con consigli su qualcosa di software!! (facendo il programmatore e sapendo come vengono fatti sti programmi, tendo ad evitare operazioni "rischiose"

)