Buongiorno a tutti!
Anche questa settimana volge al termine

con la novità piu' tangibile che fuori dalla finestra piove come non si vedeva da tempo (addio estate...). A parte ciò aprendo il thread ho trovato il link di biglia con la segnalazione delle news su nuovo BIOS: ottimo ^_^.
Sul forum internazionale si parla inoltre dell'uscita di una revisione aggiornata del
package Synaptec, dedicato al nostro touch-pad che ricordo supportare la tecnologia multitouch. Il pad, infatti, per essere sfruttato a dovere necessita dell'installazione del set di driver che trovati linkati in prima pagina.
Stamani farò un giro di telefonate ai reseller italiani che conosco, contattati nelle primissime fasi pre-ordine in Canada, per sondare cosa sappiano soprattutto in relazione alla versione B1, candidata a sostituire le edizioni correnti.
Quote:
Originariamente inviato da GenzanRider_
LA procedura di installazione dei driver che ho fatto è:
disinstallazione vecchi driver
riavvio
installazione nuovi driver
Non ho usato driverSweeper è vero, ma nella pagina dei catalyst delle informazioni mi appare :
versione catalyst: 10.6
Versione del pacchetto di driver 8.683-091217a-092929C
e i driver stock asus sia del cd che quelli presenti sul sito hanno come numero di versione proprio 8.683, sembrano coincidere ...
In questa configurazione di driver, ho "giocato" a starcraft II per circa 20 minuti anche se ho fatto solo il tutorial e nessun cedimento, ho loggato la temperatura e come massimo ho avuto 95° ...
|
Ciao

,
per l'installazione dei driver c'è in prima pagina la procedura da seguire...

vi raccomando, per favore, di spulciarci sempre in modo tale da evitare anzitutto che l'operazione poi dia esiti imprevisti (o prevedibili) ma anche di chiedere nuovamente cose già note (non che non si vogliano ripetere, ma i problemi se possiamo archiviarli, vista la facilità con cui sbucano fuori, "è meglio").
Era necessario eseguire una pulizia a basso livello anche del registro con tool come il gratuito DriverSweeper o il commerciale, a mio avviso ottimo, YourUnInstaller.
Esegui nuovamente l'iter dovresti uscirne fuori senza problemi e nella seconda installazione specifica un percorso differente durante il setup.
A dopo e buona mattinata!!!
Quote:
Originariamente inviato da biglia
|