Discussione: Michela e Roma
View Single Post
Old 01-09-2010, 16:12   #7
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da mirko-wii Guarda i messaggi
Per il mio modo di fotografare (non faccio caccia fotografica o sport) non mi serve l'autofocus. Preferisco la massima qualità (che solo Zeiss e Leica possono assicurare) ad un autofocus. Il canon che ho peraltro è tipo stato un mezzo regalo di un amico. Ho avuto il 24-70L che mi sono rivenduto perchè non mi convinceva come nitidezza, o meglio, è sicuramente un ottimo obiettivo ma sulla full frame ci vogliono ottiche rasoio.
addirittura??? dove posso trovare delle foto??? Volevo rendermi conto di questa cosa!

EDIT: ho trovato delle comparazioni di Zeiss con Canon L.... Io, da neofita, ho sempre considerato la serie L canon come il massimo sul mercato, al pari delle ottiche Nikon di stesso livello, ovviamente...ma mai, mai mai avrei creduto di riuscire a vedere una resa ottica di tale livello...altro che il mio 70-200 f4L! Anche al 100% c'è una nitidezza SPAVENTOSA!

Ultima modifica di Verro : 01-09-2010 alle 16:58.
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso