Quote:
Originariamente inviato da juggle
si avevi ragione JUKEN i catalyst 10.8 sono stabil i"almeno fino ad ora" , li ho installati questa mattina e li ho testati con oblivion , farcry 2, e assassins creed 2.Non ho riscontrato particolari miglioramenti ,l indice di prestazionidi windows son rimasti invariati .
|
beh gli indici di windows servono a capire se l'hardware funziona correttamente oppure no. Non calcolano i miglioramenti apportati nelle applicazioni 3d o flussi video. Comunque confermo che dai catalyst in stock asus fino ai 10.8 la differenza dal punto di vista delle prestazioni pure è cambiata poco, ci sono solo delle migliorie che ad alcuni possono essere utili tutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Bruno... tu ritorni in patria, io invece per la prima volta partirò esule dalle nostre terre  Certo... 8 anni fuori sono molti ma non so se, affetti familiari a parte, la tanto cara patria valga davvero tutte le cose che ci fanno forzatamente mandar giu' senza nulla potere.
OT a parte, noto che hai già un acquirente per la borsa  Mi raccomando fate tutto in PV oppure apri un'inserzione nell'area del Mercatino cosicchè possiate entrambi ricevere anche "valutazione" globale della vostra garanzia.
Ka, si sono scusati dei problemi quindi nessun problema per il riconoscimento della garanzia? Almeno una buona notizia...
Grazie per il link, l'ho inserito subito in prima pagina, stasera quando tornerò a casa vedrò di aggiungere anche il necessario per l'intera procedura di flashing.
|
dobbiamo dire che come stà succedendo per asus amrica anche qui l'assistenza è migliorata inaspettatamente. Sostituiscono di tutto e rimborsano senza problemi. vbios e fix tastiera almeno hanno intenzione di provare a risolverle. E se non ci riescono sono pronti anche a rimborsare o cambiare il g73 con uno nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
probabilmente ha come hard disk il "seagate momentus xt"... alla faccia che prezzo comunque, si è alzato parecchio...
|
beh non costa cosi tanto se confronti i listini asus. Ci sono 100-200eur di differenza che sonoil prezzo dell'hd xt e del masterizzatore. Certo conviene prendere la versione di base e poifare gli upgrade (non necessario almeno per adesso), ma tanto non lo producono più il nostro
Di solito nei configuratori di notebook assemblati ci sono prezzi davvero salati per quanto riguarda hd e masterizzatori