Quote:
Originariamente inviato da deffez
Ti ringrazio Seven per la risposta e ti sarei grato se potessi mandarmi via pm le indicazioni riguardo al tuo acquisto. In soldoni, quali sono i problemi principali del modello americano?
la customizzazione mi interessava anche per avere già il pc con la pasta della cpu e gpu sostituita ed con alcune piccole modifiche. Il problema maggiore è la dogana che ti fa schizzare il prezzo alle stelle.... sarebbe ideale avere un amico che va in america e poi torna.
ho trovato anche il sito hidevolution che dovrebbe accettare anche pagamenti europei e spedisce dichiarando 400 €. Cosa ne dite?
P.S.
cosa intendi per scure? è peggio la serieB del precedente? ...invece per il JW mi pare monti una scheda video peggiore della ati (la geforce 460 e non la 480)
grazie ancora
|
Buondi

non conosco quello store ma ti invio via PM il link del rivenditore PowerSeller nonchè ASUS Point americano da cui abbiamo acquistato noi. In merito ai costi "extra", trasporto escluso, aggiungi al prezzo finale dai 180 ai 260 euro (generalmente comunque un tasso di dazio pari al 20% del prezzo).
Quote:
Originariamente inviato da Piggo
Tra l'altro il mio e' arrivo intonso con tantp di sigillo di garanzia ASUS sulla confezione non tagliato quindi la confezione non era mai stata aperta prima che mi venisse consegnata.
|
Per favore evitiamo di fare disinformazione come per i benchmark: se proprio vogliamo precisare, nessuno dei modelli arrivati dagli States era aperto ma un modello acquistato da noi aveva presentato questa "anomalia" proprio per lo zelo di noi rivenditori italiani.
P.S: Ancora nessun aggiornamento sul vBIOS... e meno male che era questione "pressante"