View Single Post
Old 30-08-2010, 18:08   #25
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Iscritto dal: May 2010
pacco arrivato oggi pomeriggio.

la cosa sembra assurda ma il venditore ha messo il telefono nella busta classica da raccomandata, quella con le palline, assieme al caricatore.. lui aveva detto di non avere lo scatolo, ma cavolo un minomo di imbottimento ci voleva! è impossibile inviare un cellulare in queste condizioni! in una bastarella col caricatore vicino!!

ho provato ad accendere il cellulare, il dispay si è acceso per un secondo e poi si è rispento, forse è la batteria non sò, tra una mezz'oretta lo metto sotto carica e spero che si accenda.

dalla descrizione l'oggetto aveva normali segni di usura, presenta invece delle ammaccature in basso a destra, in basso a sinistra, le classiche da cadura a terra

non mi sto lamentando di certo dei graffi o della mancanza della scatola, perchè mi era stato regolarmente detto, ma il problema è come il cellulare è stato inviato! senza la minima protezione, e le ammaccature che ci sono che sono segno di caduta e non possono essere di certo state provocate durante la spedizione!!

il fatto che si è spento credo sia sicuramente dovuto alla batteria che era scarica, comunque dopo appena torno a casa lo metto sotto carica, prima non ho avuto il tempo