View Single Post
Old 30-08-2010, 14:42   #15
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da blata Guarda i messaggi
scusate, sarei un po' disperato: è la prima volta che compro un gioco su steam e non ho avuto affatto fortuna...
Il mio problema è che non sono mai riuscito a fare partire il gioco!
In ordine cronologico ho:
-istallato steam
-scaricato il gioco da steam
-tentato di avviarlo, ma si blocca sempre alla schermata di Team17: si blocca proprio tutto e l'unica soluzione è ctrl+alt+esc per terminare il gioco che ovviamente risulta bloccato.
Non ho riscontrato alcun problema nelle installazioni e nei download, e adesso non so nemmeno se devo addirittura formattare il pc per tagliare la testa al toro e riprovare. La cosa che mi stupisce è che anche volendo, come potrei provare a disinstalare il gioco? non risulta nemmeno nelle cartelle programmi e programmo(x86) di windows 7
attendo speranzoso che qualcuno mi consigli
i giochi steam stanno tutti sotto la cartella steam-> tuo profilo->common

io aggiornando le DX sono riuscito a farlo partire

dai un'occhiata qua:

http://forums.steampowered.com/forum...play.php?f=941
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso