Discussione: delucidazioni iPhone 4
View Single Post
Old 30-08-2010, 14:21   #4
mircofreedom
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
Ciao, provo ad aiutarti:

1) con 3 se sei in grandi città non hai problemi, se sei nei paesini probabilmente ti va in roaming con tim e non puoi navigare, cioè potresti se attivi il roaming dati, ma ti farebbero pagare extra.

2) non lo so, basta guardare sul sito 3

3) i video di iphone 4 sono molto corposi perchè in HD, io li uso tantissimo, 3 minuti di video sono circa 300 mega e caricarli dal cell mi sembra un pò esoso sia per il tempo di caricamento che per gli effetti che avrebbero sulla batteria.
Anche se l'upload è stato migliorato in velocità di 10 volte, è meglio caricare tutto dall'interefaccia di youtube.
Sabato ho ripreso una serata musicale di 1h:30m, mi ha riempito il 16 gb occupando 5 gigabyte solo di video, quindi ti conisglio il modello da 32 gb.
Cerca su youtube "i kathmandu" sono i miei video delle serate così puoi
farti un'idea della qualità.

4) navigon europa 1,8 gigabyte
navigon italia 480 megabyte

Spero di essere stato utile
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali...
I miei pensieri, foto, poesie e racconti:
http://freedomandrespect.spaces.msn.com/
mircofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso