View Single Post
Old 28-08-2010, 18:32   #548
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mazza quante critiche...
Premesso che mi stupisco di quanti di voi l'abbiano finito alla velocità della luce (io sono al cap. 7) davvero certe cose non le capisco...
Parlate di missioni slegate e lineari... beh... fin'ora tutto mi sembra ben legato e tutt'altro che lineare!... in mafia 1 quasi ogni cosa (fare una consegna, parlare con un tizio, recuperare il pizzo, accompagnare il boss al ristorante, organizzare un traffico di liquori,...) si riduceva a una cosa: sparatoria!... finiva praticamente sempre con una sparatoria (uno contro dieci)...
Qua invece fin'ora ho visto:
Spoiler:
la missione nell'esercito, il furto con stealt, la consegna ai distributori, la rapina e la fuga, la galera, le scazzottate,
... tutto ben più vario e reale! Per non parlare poi del comparto tecnico (città "viva" realizzata in modo sopraffino, sonoro sublime,...)

L'unico mio dubbio riguarda la longevità (presumo poca), ma per un giudizio su questo (e globalmente su tutto) rimando a quando avrò concluso il gioco... per ora sono esterrefatto dall'ottimo lavoro svolto!
Non sono d' accordo, in Mafia c' era la gara dell' autodromo, Visita a gente ricca che all' inizio è stealt, scortare Sarah a casa (scazzottata), rubare le auto, dare una lezione a Big Stean (altra scazzottata) su commissione di Bertone, gli inseguimenti in auto ecc...
Ovviamente a far da padrone il gioco erano le sparatorie, ma per uccidere un gangster ci volevano vari colpi e per non parlare poi della vita in % che rendeva la suspance dell' azione con il timore di non riuscire a non vedere la fine della missione
Qui i nemici cadono come mosche e Vito invece sembra Superman, non muore neanche se gli lanciano un missile...
Certo la città è ben ricreata, ma troppe cose non tornano, mi è sembrato di vedere Il Padrino 3 piuttosto che Mafia2

Mafia2 è una colossale burla, è stato annunciato nel 2005 e per me è come se non è mai esistito questo seguito.
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 oc+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mv/2718mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso