View Single Post
Old 27-08-2010, 20:49   #255
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ma dai.... (mi rivolgo a chi l'ha giā finito), č uscito oggi e ve lo siete giā sparato tutto?

e ora che fate?
Quoto...

Sarā che io i giochi li degusto...
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
apple ma l'hai giocato mafia 2 o no?perchč io l'ho giocato,quasi finito.mi sono fatto mezzo gioco con physix al max e ora l'ho tolto perchč mi creava dei cali di frame abbastanza fastidiosi.ti assicuro che differenze non ne ho viste.i detriti volano anche senza physix e anche i vestiti si muovono nello stesso modo.sembra quasi non ci sia.probabilmente non l'hanno sfruttato come si deve
Mi sa che non hai visto bene... Se disattivi PhysX/Apex non c'č neanche l'ombra di un detrito persistente, sparisce tutto, anzi, non ci sono proprio!!

Inoltre i vestiti con la fisica avanzata reagiscono all'ambiente, tipo lo spostamento d'aria legato ad un'esplosione o il vento che tira... Saranno cose marginali ma sono pur sempre belle a vedersi.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso