Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io ho spedito come promesso anzi con corriere assicurato in 1 giorno e l'utente come comunicato riceverà il pdf in email della spedizione del corriere (TNT).
Aggiungo che è vero che il venditore mi ha chiamato ma ho risposto con sms quando ho potuto e non a voce perchè impossibilitato e cmq se mi chiama anche subito posso parlare senza problemi. Non truffo nessuno e ho avuto problemi reali. Mi scuso con il compratore per l'attesa infinita e capisco l'irritazione di aver pagato e non ricevere la merce. Se possibile mi rifarò in futuro con uno sconto ma non era mia intenzione truffare nessuno nè sembrare poco educato.
|
Come hai promesso quando? Sono tre settimane che devi spedire.
Hai risposto solo oggi con sms e non tutte le altre volte (e non so quante) che ti ho chiamato.
Inoltre il numero di telefono che mi hai dato di casa risulta inesistente e le motivazioni per la mancata spedizione sono sempre state diverse e mai chiare.
Come ti ho scritto in pvt se il documento TNT che dici di avere riporta una data di spedizione superiore ad oggi rifiuterò il pacco.