View Single Post
Old 27-08-2010, 16:40   #162
[-°-3DM@RK-°-]©
Senior Member

L'Avatar di [-°-3DM@RK-°-]©

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Io ho spedito come promesso anzi con corriere assicurato in 1 giorno e l'utente come comunicato riceverà il pdf in email della spedizione del corriere (TNT).

Aggiungo che è vero che il venditore mi ha chiamato ma ho risposto con sms quando ho potuto e non a voce perchè impossibilitato e cmq se mi chiama anche subito posso parlare senza problemi. Non truffo nessuno e ho avuto problemi reali. Mi scuso con il compratore per l'attesa infinita e capisco l'irritazione di aver pagato e non ricevere la merce. Se possibile mi rifarò in futuro con uno sconto ma non era mia intenzione truffare nessuno nè sembrare poco educato.
Come hai promesso quando? Sono tre settimane che devi spedire.

Hai risposto solo oggi con sms e non tutte le altre volte (e non so quante) che ti ho chiamato.

Inoltre il numero di telefono che mi hai dato di casa risulta inesistente e le motivazioni per la mancata spedizione sono sempre state diverse e mai chiare.

Come ti ho scritto in pvt se il documento TNT che dici di avere riporta una data di spedizione superiore ad oggi rifiuterò il pacco.