View Single Post
Old 27-08-2010, 12:53   #5044
falco900930
Member

L'Avatar di falco900930

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Io invece ti consiglierei di comprare assolutamente in Italia. La garanzia ASUS gia' parrebbe a leggere qui che non sia neppure lontamente paragonabile alla quasi perfezione di quella DELL, se poi vai ad acquistare all'estero al minimo problema che non puoi risolvere con i tuoi mezzi, ti tocca spendere un capitale. Inoltre il modello italiano ha gia' la tastiera italiana, il software localizzato ed e' pensato per questo mercato. Se controlli stabilmente per esempio trovaprezzi.it come ho fatto io negli ultimi tre mesi, ossia da quando ho deciso di acquistare questo pc, potrebbe capitarti di trovare la super offerta come e' capitato a me che l'ho comprato finito e spedito a 1307 euro da GigaPC di Roma, rivenditore che raccomando assolutamente. Anche Ollo Store e' consigliabile. Guardando in questo momento infatti gli esemplari arrivati a inizio settimana sono stati tutti "bruciati". Pare disponibile Da Globalia a 1.479 e a leggere i pareri anche questo store sembra affidabile.

Se volete per forza andare nel negozio sotto casa questo pc lo dovrete aspettare a lungo, oppure lo comprete da un negoziante che a sua volta lo comprera' in uno di questi store pagandolo ovviamente di piu' per via del suo ricarico e rischiate di trovare pure, come ho letto qui, uno che - orrore!!! - apre la confezione originale ASUS, lo pasticcia e ci installa dei programmi prima di daverlo :-(((((((((((.

PS: rivenditori cosi' andrebbero virtualmente "sparati" :-)

mmm...grazie per il consiglio..alla questione della tastiera non c'avevo pensato...per l'uscita in italia un negozio vicino casa dice che aspettano le nuove uscite per la prima settimana di settembre (cioè pochi giorni) e il 6 vado a vedere...nel frattempo però terrò d'occhio il trovaprezzi...su ebay ne ho trovati 3 o 4 di rivenditori ma tutti danno una disponibilità sopra i 10 pezzi e poi parlano di tempi di spedizione mooooolto lunghi...oltretutto le insersioni spariscono e ricompaiono di giorno in giorno quindi metto in serio dubbio la loro affidabilità su questo prodotto nonostante i feedback..
falco900930 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso