View Single Post
Old 25-08-2010, 16:53   #963
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Eccomi qua dopo un bel pò di tempo, mi è successa una cosa curiosa, io sono passato completamente a tiscali tutto incluso light da novembre dell'anno scorso disattivando telecom italia, infatti a gennaio scorso mi fù inviato anche un'assegno di quello che avevo pagato e di cui non avevo usufruito e finiva li, pensavo, invece ora mi è arrivata una mail dal 187 in cui mi si dice che è stato emesso il Conto Telecom Italia - Bimestre 5/10 con scadenza il 13 settembre.

Ho provato ad entrare nel sito 187 con il mio accaunt per vedere la bolletta ma evidentemente hanno cancellato il mio user non essendo più io loro utente, adesso mi ritrovo con questa bolletta pronta per arrivarmi in casa di cui non conosco nulla, a qualcuno è capitata una cosa analoga? in caso arrivasse il bollettino come potrei comportarmi? dovrei chiamare tiscali? o dovrei chiamare telecom? non la dovrei pagare? fanno di tutto per rendere la vita difficile alla gente