Quote:
Originariamente inviato da .breath
io avevo capito che telecom dovesse aumentare la banda di aliceadsl il 19 gennaio però ho trovato su un forum
Autore: jack1970
Utente MobileForum
Data: 06-01-04 10:20
fcp ha scritto:
>
> dal 19 gennaio telecomitalia raddoppia la velocita dell
> offerta base delle propie adsl(tin.it-alice) da 256k a 640k
> in maniera gratuita e automatica
hahahahahaha
immagina quelli ke hanno una ADSL Alice 640 e ke pagano molto di piu' per avere la stessa cosa ke avranno quelli della 256 !!! hahahahahah
Ironia a parte, vi diko IO COME STANNO VERAMENTE LE COSE:
quando ho sentito sta storia, ho subito kiamato il 187 per avere informazioni nel mio specifico caso: ho una 640 ed ho kiesto se avrebbero raddoppiato la banda anke a me o se avessero tagliato il prezzo allineandolo a quello della 256. Risposta del 187:
"Telecom ha PROPOSTO il raddoppio in Upload della banda e quasi il triplicamento di quella in download per le utenze 256, ma il GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI ANKORA NON SI E' ESPRESSO e QUINDI FINKE' NON CI SARA' IL SUO GIUDIZIO, QUESTE SARANNO SOLO PAROLE!"
Quindi nn gioite, per ora, perkè nn e' il caso. Non esiste nessun 19 gennaio...
Ankora dal 187:
"Purtroppo, i mass-media hanno DEVIATO la notizia REALE, riportando solo UNA PICCOLA PARTE della proposta di Telecom. Quindi c'era da aspettarsi ke il 99% della popolazione coinvolta venisse informata malamente"
Piu' kiaro di cosi....>>
penso quindi ke la cosa nn si farà mai
|
mi sembra + che normale che tutti quanti il 19 si sveglino e si ritrovino la 640 al posto della 256....comunque il fatto è....tu ti fidi degli operatori del 187?
ah...c'è un mega thread nella sezione....leggilo e poi riposta