View Single Post
Old 24-08-2010, 20:33   #13
Fulviodos
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
domanda e presentazione

Ciao a tutti.
Mi presento. Mi chiamo Fulvio e mi sono appena iscritto a questa community perchè mi sembra di capire che qui siate tutti molto preparati "informaticamente parlando". Ecco appunto, io sono il vostro contrario... ;-))) Ho 24 anni e sono molto molto affezionato ad alcune cose del mio passato, tra cui il mitico ms-dos...ai tempi(si parla di quando avevo 7-8 anni) lo usavo solo per fare partire alcuni giochini sul mio 486. Ora che sono cresciuto mi piacerebbe iniziare, giusto per curiosità e per mio sfizio, imparare qualcosa in più...qui a casa con me ho un vecchio libro della Jackson libri che spiega come utilizzarlo passo dopo passo...ma fa riferimento all'edizione 6.0 ms-dos. Ho provato a scaricare tale versione ma sembra che l'unica che posso scaricare sia la versione 6.22 o qualcosa di simile...cambia molto rispetto alla versione 6.0??? non è possibile scaricare la versione 6.0???...e questa era la prima domanda...ma adesso viene il bello...per il momento ho semplicemente scaricato il programmino di setup di ms-dos 6.2, ma non lo ho ancora istallato. Ma se dovessi istallarlo, il mio pc e le varie cose che ho su(compreso il buon funzionamento dei programmi tutti) potrebbero andare in pappa o subire trasformazioni indesiderate?!? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero di poter contare su di voi quando il mio Jackson libri non sarà sufficientemente chiaro. So ch può sembrarvi strano il fatto che voglia imparare dos nel 2010, quasi 2011, ma sono terribilmente nostalgico...lo faccio solo per sfizio personale e per perdere un pò di tempo ;-)
Grazie ancora
Fulviodos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso